esclusive

INDISCREZIONE FCIN1908 – Icardi-Inter si fa con tanto di assicurazione

Il futuro di Maurito Icardi si tinge sempre più di nerazzurro, con allo sfondo Napoli e Juventus beffate. Accordo raggiunto tra Massimo Moratti e Garrone jr messo già per iscritto, che servirà a portare ad Appiano il giovane talento argentino...

Francesco Parrone

Il futuro di Maurito Icardi si tingesempre più di nerazzurro, con allo sfondo Napoli e Juventus beffate. Accordo raggiunto tra Massimo Moratti e Garrone jr messo già per iscritto, che servirà a portare ad Appiano il giovane talento argentino scuola Barça.

Da Genova c'è la certezza che l'affare sia ormai concluso tempo, e indiscrezioni raccolte da FcInter1908.it direttamente da uomini vicino al club blucerchiato, parlano di una sorta di 'garanzia' che funge da clausola: se il giocatore si dovesse infortunare prima di giugno il club di Corso Vittorio Emanuele si impegnerà in ogni caso ad adempiere agli obblighi e quindi ad acquisire il cartellino, versando nelle casse della Samp una cifra vicina ai 12mln di euro.

Non si esclude l'inserimento di una contropartia tecnica (piace Duncan,ndr), ma dell'eventualità se ne riparlerà in estate, a bocce ferme.