Potrebbero esserci a breve nuovi sviluppi sul progetto relativo al nuovo stadio dell'Inter. Da tempo sono in corso contatti tra la società di Massimo Moratti e la Mabetex per valutare la possibilità di collaborare alla costruzione del nuovo impianto. La società nerazzurra e quella fondata dal vice-premier kosovaro Behgjet Pacolli sono impegnate nella ricerca del modello del nuovo stadio dell'Inter, che dovrà essere costruito entro il 2017.
esclusive
INDISCREZIONE FCIN1908 – STADIO, MABETEX A BREVE A MILANO?
Potrebbero esserci a breve nuovi sviluppi sul progetto relativo al nuovo stadio dell’Inter. Da tempo sono in corso contatti tra la società di Massimo Moratti e la Mabetex per valutare la possibilità di collaborare alla costruzione del...
Ora, secondo indiscrezioni raccolte da FcInter1908.it, sembrerebbe imminente un nuovo incontro tra Moratti e la Mabetex per approfondire il discorso e questa volta sarebbero i vertici della società con sede in Svizzera a scomodarsi e venire direttamente a Milano. Secondo quanto riferito dalle fonti a FcInter1908.it, l'incontro in questione dovrebbe avvenire entro la fine di gennaio o al massimo ai primi di febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA