Il mercato dell'Inter fatica a decollare ma per l'arrivo di Erick Thohir i dirigenti nerazzurri dovranno farsi trovari pronti e con un progetto ben delineato da presentare.
esclusive
INDISCREZIONE – L’Inter si informa su un vecchio pallino. Possibile solo se…
Il mercato dell’Inter fatica a decollare ma per l’arrivo di Erick Thohir i dirigenti nerazzurri dovranno farsi trovari pronti e con un progetto ben delineato da presentare. L’Inter continua a cercare l’attaccante, prima e...
L'Inter continua a cercare l'attaccante, prima e forse unica vera richiesta di Walter Mazzarri. La trattativa per Vucinic potrebbe arenarsi definitivamente, soprattutto dopo i toni usati da Thohir nella sua risposta alla conferenza stampa di Marotta e a sorpresa rispunta un nome che già in passato era circolato nell'ambiente nerazzurro.
Parliamo di Papiss Cissé, calciatore senegalese classe 1985, attaccante del Newcastle quest'anno finito un po' nel dimenticatoio causa modulo e concorrenza (i Magpies giocano con Remy unica punta e un trio a ridosso ndr).
Secondo quanto riferito a FcInter1908.it da una fonte vicina al club inglese, l'Inter avrebbe chiesto informazioni proprio su Cissè, in caso di cessione di Fredy Guarin. La partenza del colombiano è ovviamente conditio sine qua non per imbastire una qualsiasi trattativa con i Magpies. I rapporti tra i due club sono ottimi, come testimoniano le cessioni di Martins prima e di Santon poi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA