Ieri la stampa inglese con Sneijder, prima ancora la stampa turca con Cambiasso, oggi la stampa russa con Eto'o. I campioni nerazzurri sono sempre al centro dell'attenzione e oggi i quotidiani russi danno grande risalto all'offerta dell'Anzhi per Eto'o.
esclusive
La stampa russa cita Vigorelli su Eto’o: ma le dichiarazioni sono vecchie!
Ieri la stampa inglese con Sneijder, prima ancora la stampa turca con Cambiasso, oggi la stampa russa con Eto’o. I campioni nerazzurri sono sempre al centro dell’attenzione e oggi i quotidiani russi danno grande risalto...
In particolare i quotidiani citano delle dichiarazioni di Claudio Vigorelli, agente del camerunense. Eccole: "Al momento Eto'o e l'Inter sono molto felici insieme. Per questo vedo difficile che la situazione possa cambiare entro fine agosto. Certo, c'è sempre la possibilità che l'Inter riceva una super offerta per Eto'o. Ma sto parlando di una vera super offerta, cosa che non è successa finora. L'Inter non sta cercando di fare cassa con Eto'o e Samuel non sta assolutamente chiedendo di andare via. Poi non si sa mai quello che succede nel calcio".
Abbiamo approfondito la questione e queste dichiarazioni Vigorelli le ha rilasciate il 15 luglio, riprendendo quanto detto il giorno prima a La Gazzetta dello Sport. L'argomento era una possibile offerta del Manchester City, dell'assalto dell'Anzhi non c'era la benché minima traccia. Oggi la stampa russa si affida a queste dichiarazioni per parlare dell'affare Eto'o-Anzhi, ma le dichiarazioni di Vigorelli sono datate e non hanno nulla a che vedere con il club del miliardario Kerimov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA