in evidenza

M’Vila, l’Inter propone un triennale. Formula complicata: prestito ma anche…

Anche il Corriere dello Sport, in edicola oggi, ribadisce il fatto che sia stata già raggiunta un’intesa tra L’Inter e M’Vila. Tutto ok per l’ingaggio e ora mancherebbe solo la durata del contratto che dovrebbe essere un...

Riccardo Fusato

Anche il Corriere dello Sport, in edicola oggi, ribadisce il fatto che sia stata già raggiunta un'intesa tra L'Inter e M'Vila. Tutto ok per l'ingaggio e ora mancherebbe solo la durata del contratto che dovrebbe essere un triennale. Ora bisognerà trovara la chiave giusta per aprire la porta del Rubin e il fatto che il francese spinga per i nerazzurri potrebbe essere un vantaggio.

La trattativa è già molto avanzata, e viene portata avanti anche grazie all’intermediario Ulisse Savini. Non è da escludere che l’affondo finale avvenga già la prossima settimana. La formula, comunque, dovrebbe essere quella dello scambio di prestiti con Taider, che verrà riscattato dal Bologna insieme a Krhin. Il diritto di riscatto, per M’Vila invece, dovrebbe aggirarsi sui 10-12 milioni di euro, con possibile coinvolgimento di un altro giocatore tra Kuzmanovic, Campagnaro e Silvestre.