in evidenza

Thohir e Moratti ancora insieme per l’Inter. Il rientro di Icardi…

Giornata importante in casa Inter in quella che è la settimana della sfida con la Roma, decisiva per il terzo posto. L’Inter ha annunciato il rinnovo con Pirelli per altri 5 anni, con cifre vicine a 12 milioni a stagione e con ricchi bonus...

Francesco Parrone

Giornata importante in casa Inter in quella che è la settimana della sfida con la Roma, decisiva per il terzo posto. L'Inter ha annunciato il rinnovo con Pirelliper altri 5 anni, con cifre vicine a 12 milioni a stagione e con ricchi bonus che potrebbero raddoppiare se i nerazzurri riuscissero a centrare nuovamente dei traguardi come il Triplete.

Secondo quanto riferisce l'inviato di Premium Sport, Marco Barzaghi, anche Erick Thohir e Massimo Moratti hanno rinnovato la loro partnership nonostante le voci dell'ultimo periodo. I due maggiori azionisti, vogliono continuare insieme e dare un sostegno all'ambiente in questa settimana importante.

Mauro Icardi invece nella sfida contro i giallorossi non ci sarà. Per lui possibili 20 giorni di stop con il rientro dopo la sosta nella partita casalinga contro il Torino del 3 aprile.