Lo accostano al Milan, ogni giorno e ieri Silvio Berlusconi ha detto che non è un sogno. Non si è capito benissimo cosa il presindente rossonero volesse dire, se stesse affermando semplicemente che non era un obiettivo o se stesse cercando di far capire ai giornalisti che volendo prenderlo non sarebbe stato un problema farlo. Sul contratto con il City pare ci sia una clausola che vuole che in caso di cessione il club di Manchester prima di prendere una decisione sull'attaccante italiano avviserà Moratti.
inter allestero
Raiola dice no: “Balotelli costa quanto la Gioconda. Le italiane…”
Lo accostano al Milan, ogni giorno e ieri Silvio Berlusconi ha detto che non è un sogno. Non si è capito benissimo cosa il presindente rossonero volesse dire, se stesse affermando semplicemente che non era un obiettivo o se stesse cercando di...
In ogni caso per tutti i giornali in edicola stamattina, SuperMario arriverà a Milanello in sostanza. Mino Raiola, il suo agente, però lo esclude per l'ennesima volta e dice a Sky: "Mi sembra che i proprietari del City non hanno nessuna intenzione di vendere Balotelli e non c’è questa richiesta da parte nostra. Quindi, va bene così. Quale può essere il prezzo di Balotelli oggi? Come la Gioconda. Non ha un prezzo, perché non ha un prezzo stabilito, dipende da chi se lo compra. Dato che non se lo compra nessuno, non ha prezzo. Sul breve periodo, in Italia qualcuno se lo può permettere? No".
© RIPRODUZIONE RISERVATA