Il centrocampista dell'Inter U23 è stato uno dei migliori in campo fra i nerazzurri nel successo per 2-1 contro il Trento

Screenshot 2025-06-29 alle 18.43.58

VIDEO / Berenbruch: "Così ho ritrovato Chivu! L'Inter più giovane e sul futuro..."

Thomas Berenbruch, centrocampista dell'Inter U23, ha commentato in sala stampa il successo per 2-1 contro il Trento: "Rispetto all'anno scorso sto segnando un po' meno, ma alla fine sono tranquillo, le occasioni capitano sempre, a me e ai miei compagni. Spero che la prossima volta entri, ma va bene anche così, ma l'importante è che abbiamo vinto. Abbiamo saputo tener duro negli ultimi minuti, quando loro hanno accorciato sul 2-1 e arrivavano forte. Siamo molto soddisfatti di questa vittoria che ci rimette in zona playoff".

FC Internazionale U23 v AC Trento - Serie C
Getty Images

"Non è facile quando la palla si muove lenta, ma l'avevamo preparata anche così: sapevamo delle qualità del Trento, è prima per possesso palla in campionato. Secondo me abbiamo adottato una nuova strategia, molto compatti a metà campo. Quando c'era da ripartire forte siamo ripartiti forte, quando c'era da addormentare il gioco l'abbiamo fatto. Possiamo ritenerci sicuramente soddisfatti".

Berenbruch

FC Internazionale U23 v AC Trento - Serie C
Getty Images

"In questo momento mi sento assolutamente al 100%. Magari mi aspettavo più minutaggio, ma come tutti i centrocampisti ci siamo un po' divisi la posta durante l'anno, la concorrenza è altissima e siamo in tanti a giocarci il posto. L'importante è che quando uno viene chiamato in causa, da titolare o da subentrato, sia sempre pronto a dare il massimo. Io e Bovo oggi siamo partiti titolare e a Vercelli siamo partiti dalla panchina, stessa cosa Iwo che oggi è subentrato. L'importante è che tutti diamo sempre il massimo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti