Federico Pastorello, agente fra gli altri di Samir Handanovic, Nani e Nagatomo, ai microfoni di SportNotizie24 ha commentato le voci sul rinnovo di contratto tra l' Inter e il portierone sloveno, svelando anche dei retroscena di mercato legato sempre ai nerazzurri: "Fin quando non c'è la firma non si può mai dire mai però l'intenzione del club e del ragazzo è quella di rinnovare. Ci stiamo attivando tutti e stiamo lavorando su questa direzione, credo che in linea di massima Samir rimarrà all'Inter. Ci sono ancora alcuni dettagli da decidere ma sono solo dettagli, quindi io credo che al 99,9% Samir prolungherà il contratto con l'Inter e resterà lì ancora per tanti anni".
mercato nerazzurro
Ag Handanovic: “Rinnova al 99,9%. Imbula? Ci fu stretta di mano ma…”
Federico Pastorello, agente fra gli altri di Samir Handanovic, Nani e Nagatomo, ai microfoni di SportNotizie24 ha commentato le voci sul rinnovo di contratto tra l’ Inter e il portierone sloveno, svelando anche dei retroscena di mercato...
Nani in passato accostato all'Inter e alla Juventus?"Si è stato vicino soprattutto nel 2014 alla Juventus. Avevamo già trovato tutti gli accordi, dopo il Manchester United purtroppo cambiò le condizioni richieste una volta che la Juve le aveva accettate anche con sacrificio da parte del giocatore. Purtroppo sfumò l'affare, fu veramente una grande sorpresa perchè ero convinto che la cosa fosse fatta".
Chi si è mossa meglio sul mercato tra le grandi? "Io credo che l'Inter abbia dato al suo allenatore la squadra più completa e più forte. Adesso non so in termini di acquisizioni se effettivamente è stata quella che ha speso di più. Il Milan ha fatto sicuramente un mercato interessante anche se forse a centrocampo ancora qualcosina manca. Hanno rinforzato comunque la difesa con Romagnoli, De Sciglio puà emergere nuovamente perchè ha delle qualità incredibili. La Juventus ha sicuramente perso molto perchè gente come Tevez e Vidal fai fatica a rimpiazzarli. Hanno fatto un investimento importante su Dybala che darà dai buoni risultati ma a centrocampo hanno perso molto. La Roma rimane la squadra che oggi ha l'organico migliore e completo per poter lottare al titolo".
Qualche operazione saltata improvvisamente in estate? "Quella di Imbula all'Inter. Il fatto di aver speso così tanto per Kondogbia purtroppo ha tolto delle risorse per fare l'operazione, perchè l'idea di Ausilio e Fassone era quella di fare questa accoppiata francese in mezzo al campo. Fassone e il presidente del Marsiglia si strinsero effettivamente la mano a Parigi dopo pranzo, ma il giorno dopo iniziò la telenovela Kondogbia. Da lì per 3-4 giorni sono spariti e purtroppo il giocatore è andato al Porto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA