Secondo la Gazzetta dello Sport, se Handanovic non dovesse rinnovare con l’Inter, i nerazzurri avrebbero in casa il suo naturale sostituto e cioè Francesco Bardi.
mercato nerazzurro
Bardi sei stato nominato. Se Handanovic non rinnova…
Secondo la Gazzetta dello Sport, se Handanovic non dovesse rinnovare con l’Inter, i nerazzurri avrebbero in casa il suo naturale sostituto e cioè Francesco Bardi. Il giovane portiere, titolare fisso nell’Under 21 di Di Biagio, sta facendo il...
Il giovane portiere, titolare fisso nell’Under 21 di Di Biagio, sta facendo il secondo anno da titolare in serie A al Chievo dopo quello dell’anno scorso al Livorno. Oltre ad essere un prodotto dell’Accademia Inter, Bardi ha una caratteristica in comune con l’attuale numero uno dell’Inter e cioè la bravura nel parare i rigori. In questa stagione, Bardi ha neutralizzato 2 rigori (Higuain e Pinilla), uno in meno di Handa. Morale: se sarà addio, il nuovo Handa potrebbe essere lui, ma occhio ad altri giovani portieri come Radu, in Primavera, e Di Gennaro in prestito al Latina). Un altro vantaggio? Due di questi tre sono italiani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA