mercato nerazzurro

Cambio della guardia: via Vidic ecco un altro serbo? A giugno…

L’Inter sta lavorando per cercare di accontentare Mancini per il prossimo mercato di gennaio ma i lavori sono anche in prospettiva che tradotto significa, giugno 2016. A tal proposito, secondo Tuttosport, sta salendo di quota il nome del...

Riccardo Fusato

L'Inter sta lavorando per cercare di accontentare Mancini per il prossimo mercato di gennaio ma i lavori sono anche in prospettiva che tradotto significa, giugno 2016.

A tal proposito, secondo Tuttosport, sta salendo di quota il nome del duttile difensore serbo Bratislav Ivanovic. Il giocatore, totem del Chelsea con cui ha disputato 327 partite in otto stagioni, ha il contratto in scadenza e finora non ha rinnovato anche per la politica dei Blues sugli over 30 (Ivanovic compirà 32 anni il 22 febbraio). L’Inter si è avvicinata al giocatore per sondare il terreno e non ha trovato una porta chiusa. Chiaramente non si tratta di un colpo in prospettiva, ma Ivanovic è ancora integro fisicamente (viaggia alla media di 50 gare a stagione), può garantire un paio di stagioni ad alti livelli e piazzarsi proprio sulla corsia destra, permettendo a Mancini di avere tre colossi in difesa insieme a Miranda e Murillo, liberando così a sinistra il posto a un terzino di grande spinta offensiva.

Una sorta di cambio della guardia insomma: via un serbo, Vidic eccone un altro:  Ivanovic