Giorni caldi per i dirigenti dell'Inter per quanto riguarda il mercato. In particolar modo, sono le cessioni il cruccio di Fassone e Ausilio che, dopo la presentazione di Miranda, sono tornati di corsa a Milano.
mercato nerazzurro
Cds – Perisic, ora si fa sotto lo Schalke: solo minaccia? Due vicini all’addio…
Giorni caldi per i dirigenti dell’Inter per quanto riguarda il mercato. In particolar modo, sono le cessioni il cruccio di Fassone e Ausilio che, dopo la presentazione di Miranda, sono tornati di corsa a Milano. I due dirigenti, spiega il...
I due dirigenti, spiega il Corriere dello Sport, "hanno lavorato soprattutto sul mercato in uscita. Il più vicino alla partenza sembra Andreolli (Bologna?), ma l’agente di D’Ambrosio è a Londra e l’Inter spera di torni con un’offerta da parte del West Ham. Anche Dodò è sul mercato. Capitolo Perisic: venduto Boateng, lo Schalke pare orientato a inserirsi nella corsa a Perisic. Una strategia per mettere paura all’Inter e spingerla ad abbassare le sue pretese per Shaqiri. Sul sì del croato comunque l’Inter è tranquilla. Su Shaqiri c’è anche il Borussia Dortmund".
© RIPRODUZIONE RISERVATA