Il mercato di gennaio è da sempre considerato molto complicato, perchè non sempre si possono concludere affari senza esporsi finanziariamente. Ebbene, l'ultima idea in casa Inter, secondo il Corriere dello Sport, si chiamerebbe Lassana Diarra con il presupposto però di non farsi prendere per il collo dal Marsiglia, club proprietario del cartellino.
mercato nerazzurro
Diarra, ecco la strategia dell’Inter: c’è un presupposto. Non è da escludere che…
Il mercato di gennaio è da sempre considerato molto complicato, perchè non sempre si possono concludere affari senza esporsi finanziariamente. Ebbene, l’ultima idea in casa Inter, secondo il Corriere dello Sport, si chiamerebbe Lassana...
Ausilio e il suo entourage starebbero infatti studiando la formula più economica, considerato anche il fatto che il giocatore va verso i 31 anni e di conseguenza l’affare potrebbe concludersi solo per qualche milione di euro. Non dovrebbero esserci problemi, invece, a trovare un accordo con il giocatore e il suo entourage. Anzi, non è da escludere che venga rispolverata l’intesa già raggiunta un anno fa. Insomma, volendo,un canale esiste già: si tratta solo di riaprirlo. Poi è chiaro che dovranno essere fatti una serie di conti per valutare quale pista, tra Diarra e Pirlo, convenga di più, considerando tutti gli aspetti tecnici ed economici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA