Ci potrebbero essere novità in giornata sul fronte Perisic. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, nella giornata di oggi è previsto un nuovo contatto tra l'Inter e il Wolfsburg per il croato e nel contempo i nerazzurri continueranno a negoziare con lo Schalke 04 per la cessione a titolo definitivo di Xherdan Shaqiri.
mercato nerazzurro
Fassone a Riscone, oggi nuovo assalto a Perisic. Shaqiri, ok allo Schalke ma Thohir…
Ci potrebbero essere novità in giornata sul fronte Perisic. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, nella giornata di oggi è previsto un nuovo contatto tra l’Inter e il Wolfsburg per il croato e nel contempo i nerazzurri continueranno a...
Sul fronte Perisic, l’intermediario dell’operazione oggi farà il punto con il dg Fassone, arrivato ieri sera nella caldissima Riscone: l’Inter sta preparando un nuovo assalto perché vorrebbe che Perisic raggiungesse i nuovi compagni a Shanghai. Una mano ai nerazzurri la darebbe la cessione di Shaqiri che si è convinto a dire di sì allo Schalke perché preferisce la Bundesliga alla Premier (Stoke City). Per il momento, però, non c’è accordo tra il club del presidente Tonnie e Thohir che non può permettersi una minusvalenza né una formula di pagamento diversa da quella concordata a gennaio con il Bayern (15 milioni in 3 rate). Se lo Schalke avrà i soldi della cessione di Farfan al Galatasaray, la trattativa sarà in discesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA