Il mercato estivo si è appena chiuso e la sessione invernale è ancora lontana, ma dietro le quinte si muove qualcosa, soprattutto in uscita. Ecco quanto riporta Goal.com in riferimento ad Assane Gnoukouri:
mercato nerazzurro
Goal: “Gnoukouri potrebbe andar via in prestito. Sondaggio di un club inglese”
Il mercato estivo si è appena chiuso e la sessione invernale è ancora lontana, ma dietro le quinte si muove qualcosa, soprattutto in uscita. Ecco quanto riporta Goal.com in riferimento ad Assane Gnoukouri: “C’è chi viene e chi può...
"C’è chi viene e chi può andare. Sono le porte girevoli di casa Inter, sempre un occhio al mercato e uno vigile sul fronte societario. In estate, sono piovute tantissime richieste per il baby Assane Gnoukouri, protagonista lo scorso anno nel finale ma anche in pieno precampionato. Roberto Mancini prima che arrivasse Felipe Melo ha scelto di trattenerlo per puntare su di lui; poi, la firma del brasiliano in extremis ha chiuso ogni spazio – almeno al momento – per Gnoukouri. E allora, tutti quei no a mezza Serie A per un prestito del baby gioiellino potrebbero presto diventare un sì a chi proverà a valorizzarlo, da gennaio.
In questi giorni il Crystal Palace si è mosso per sondare la situazione del centrocampista, sapendo che l’Inter però prima di inizio dicembre non prenderà una decisione. Mancini vuol parlarne col ragazzo e con Ausilio, ma soprattutto vuole che venga fatta una scelta ponderata sulla squadra giusta in modo che Gnoukouri possa giocare molto e farsi le ossa, altrimenti resterebbe in nerazzurro. Quindi, la soluzione italiana rimane in piedi."
© RIPRODUZIONE RISERVATA