mercato nerazzurro

In Argentina: «Calleri via. Sogna l’Inter. Ma la conditio sine qua non è…»

Jonathan Calleri, l’attaccante del Boca Juniors in odore di Inter sarebbe vicinissimo all’addio alla sua attuale squadra come riporta oggi la stampa argentina: «Il ragazzo che arrivò in punta di piedi nel 2014 per coprire il debito...

Lorenzo Roca

Jonathan Calleri, l'attaccante del Boca Juniors in odore di Inter sarebbe vicinissimo all'addio alla sua attuale squadra come riporta oggi la stampa argentina: «Il ragazzo che arrivò in punta di piedi nel 2014 per coprire il debito seguito pagamento del prestito all'All Boys per Nicolas Colazo, è oggi uno dei giovani più ricercati dai migliori club europei, perché il calcio, come la vita, può cambiare in un batter d'occhio. È vicino per lui il salto verso l'Europa. Così ieri a Puebla in Messico potrebbe essere stata la sua ultima partita con la maglia blu e giallo.

Sebbene il suo destino non sia ancora noto, anche se il suo desiderio è quello di giocare nell'Inter, la sua uscita è direttamente legata al possibile ritorno di Daniel Osvaldo, che non ha spazio in quel di Oporto.

Calleri ha detto: "Ho sempre sognato di giocare per l'Inter. Mi piace la città", il ragazzo che è cresciuto per le strade di Floresta e ha raggiunto dalla porta di servizio il Boca oggi lo mette come punto di partenza, guardando al Vecchio Continente e a Gerardo Martino, per giocare le Olimpiadi estive 2016 con l'Argentina U23».