mercato nerazzurro

Inter: scoppia la grana terzini. Dodò rifiuta la Samp, Santon…

L’Inter, in queste giorni di mercato, è più concentrata sulle cessioni che sugli acquisti. Due, sono i nomi più caldi: Dodò e Santon. Per quanto concerne il primo, non ci sarebbe nemmeno bisogno di ulteriori discussioni, visto che...

Riccardo Fusato

L'Inter, in queste giorni di mercato, è più concentrata sulle cessioni che sugli acquisti. Due, sono i nomi più caldi: Dodò e Santon.

Per quanto concerne il primo, non ci sarebbe nemmeno bisogno di ulteriori discussioni, visto che l’intesa per il prestito, tra Inter e Sampdoria è stata già raggiunta. Manca però l’assenso del brasiliano, che stenta ad arrivare, tanto che comincia a trapelare un certo scetticismo. L’alternativa sarebbe Santon, che però insiste per non lasciare Milano. L’Inter ha già dovuto rinunciare a offerte milionarie dalla Premier la scorsa estate e il West Ham, che si era rifatto avanti a dicembre, è stato nuovamente congelato. Con queste premesse, quindi, è difficile che corso Vittorio Emanuele si accontenti di una semplice cessione in prestito.