L'Inter, in queste giorni di mercato, è più concentrata sulle cessioni che sugli acquisti. Due, sono i nomi più caldi: Dodò e Santon.
mercato nerazzurro
Inter: scoppia la grana terzini. Dodò rifiuta la Samp, Santon…
L’Inter, in queste giorni di mercato, è più concentrata sulle cessioni che sugli acquisti. Due, sono i nomi più caldi: Dodò e Santon. Per quanto concerne il primo, non ci sarebbe nemmeno bisogno di ulteriori discussioni, visto che...
Per quanto concerne il primo, non ci sarebbe nemmeno bisogno di ulteriori discussioni, visto che l’intesa per il prestito, tra Inter e Sampdoria è stata già raggiunta. Manca però l’assenso del brasiliano, che stenta ad arrivare, tanto che comincia a trapelare un certo scetticismo. L’alternativa sarebbe Santon, che però insiste per non lasciare Milano. L’Inter ha già dovuto rinunciare a offerte milionarie dalla Premier la scorsa estate e il West Ham, che si era rifatto avanti a dicembre, è stato nuovamente congelato. Con queste premesse, quindi, è difficile che corso Vittorio Emanuele si accontenti di una semplice cessione in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA