mercato nerazzurro

Offerti 16 mln per Brozo, l’Inter chiede il doppio. Guarin? Tutto si sbloccherà se…

Sembrava fosse a un passo la Cina e invece dal caso Luiz Adriano nasce una certa apprensione anche in ottica Guarin. Il colombiano, insieme al suo agente, avrebbe chiesto delle garanzie in merito al contratto che la società cinese avrebbe...

Giovanni Montopoli

Sembrava fosse a un passo la Cina e invece dal caso Luiz Adriano nasce una certa apprensione anche in ottica Guarin. Il colombiano, insieme al suo agente, avrebbe chiesto delle garanzie in merito al contratto che la società cinese avrebbe sottoposto al centrocampista. 

Alla base di tutto ci sarebbe la questione legata ai diritti d’immagine che - qualora fossero in totale appannaggio del giocatore - garantirebbero la tranquillità richiesta dallo stesso Guarin. Con molta probabilità la situazione potrebbe sbloccarsi domani sera, tenendo conto del fuso orario con la Cina.

Capitolo Brozovic: dovesse arrivare un’offerta di 30 milioni il giocatore potrebbe partire. Al momento sono arrivate proposte da 16 milioni di euro, non adeguate alle richieste della società nerazzurra. Chiosa finale per Ranocchia. Il giocatore potrebbe andare alla Sampdoria ma aspetterà fino alla fine la mossa del Milan.