mercato

Ufficiale: Gourcuff al Lione

La nota è ufficiale e arriva direttamente dalle colonne del sito della società transalpina. Yoann Gourcuff è un giocatore del Lione. Il centrocampista francese ex Milan lascia il Bordeaux che tanto bene aveva fatto nelle mani di Blanc, ora CT...

Alessandro De Felice

La nota è ufficiale e arriva direttamente dalle colonne del sito della società transalpina. Yoann Gourcuff è un giocatore del Lione. Il centrocampista francese ex Milan lascia il Bordeaux che tanto bene aveva fatto nelle mani di Blanc, ora CT della Nazionale, e passa sotto i colori dell'Olimpique Lyonnais. I girondini ricevono la cifra di 22 milioni di euro più, da quel che risulta, una serie di bonus che sarebbero stati quantificati in circa 4/4,5 milioni di Euro.

Il regista, che molto frettolosamente era stato mandato via dalla società milanese del Presidente Berlusconi, avrebbe siglato un accordo della durata di 5 anni e la squadra francese ha così commentato, dando il benvenuto, l'arrivo del fantasista: "Lione dà il benvenuto a Yoann Gourcuff, che era il principale obiettivo del tecnico Claude Puel e che darà alla squadra una nuova dimensione a centrocampo".