Dieci mila sterline, undicimila euro e Maserati sequestrata dal carro attrezzi per ben ventisette volte. E' il record inglese di Mario Balotelli. A rivelarlo è stato il 'The Sun' che ha avuto una soffiata da una fonte vicino al Manchester City. La stessa persona avrebbe raccontato al tabloid: "Lascia la macchina sulle doppie strisce gialle, la abbandona e il suo cruscotto è sempre pieno di tagliandi, non gliene importa nulla".
news
Balotelli, multe da collezione…
Dieci mila sterline, undicimila euro e Maserati sequestrata dal carro attrezzi per ben ventisette volte. E’ il record inglese di Mario Balotelli. A rivelarlo è stato il ‘The Sun’ che ha avuto una soffiata da una fonte vicino al...
Lo stesso giornale racconta che SuperMario sarebbe stato fermato dalla polizia inglese con trentamila euro di contanti sul lato del passeggero e di fronte alla richiesta di spiegazioni avrebbe detto: "Perché io posso".
Ultimamente l'ex giocatore nerazzurro era finito nel mirino della critica per aver colpito con delle freccette i giocatori delle giovanili del City. Per questo suo errore ha pagato alla società una multa di circa trentamila euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA