Sempre più al centro dell'Inter, sempre più al centro di Milano. Marcus Thuram si è ambientato alla grande nella città che lo ha accolto un anno e mezzo fa, tanto quanto nello spogliatoio dell'Inter. Per la residenza, nell'ultimo periodo ha puntato al bersaglio grosso, per godersi ancora di più la realtà. Lo racconta TuttoSport in edicola stamattina:


news
Thuram ha traslocato nell’ex casa dei Ferragnez: cifra da capogiro per l’affitto
"Marcus Thuram ha traslocato. Non in campo, dove continua a giocare in attacco al fianco di Lautaro. Il trasloco semmai riguarda la casa del francese e per la nuova magione la scelta è caduta su una zona popolatissima di vip e calciatori. Thuram si è infatti trasferito a City Life e non in un immobile qualunque: vive infatti in quello che è stato per anni il nido d’amore dei Ferragnez.
LEGGI ANCHE
Il super attico all’ultimo piano della residenza Libeskind che fu lo scenario di tante giornate (e tanti video social) di Chiara Ferragni e Fedez nei loro momenti felici ha ora come affittuario proprio il giocatore interista - si mormora, per la modica cifra 35mila euro al mese. Del resto, la zona è una di quelle più scelte e apprezzate dai vip per vivere a Milano e l’appartamento gode di comfort esclusivi, quali un ascensore privato per accedervi e un terrazzo da oltre 100 metri quadri da cui si domina tutta la città.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.