FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pari Napoli, Adani: “Se penso che poteva andare a -1 dall’Inter dico che…”

Pari Napoli, Adani: “Se penso che poteva andare a -1 dall’Inter dico che…” - immagine 1
A Viva el Futbol, l’ex difensore Lele Adani ha parlato così dopo il pareggio di stasera tra Bologna e Napoli
Alessandro Cosattini Redattore 
Pari Napoli, Adani: “Se penso che poteva andare a -1 dall’Inter dico che…”- immagine 2

A Viva el Futbol, l’ex difensore Lele Adani ha parlato così dopo il pareggio di stasera tra Bologna e Napoli.

Pari Napoli, Adani: “Se penso che poteva andare a -1 dall’Inter dico che…”- immagine 3

"Grandi complimenti al Bologna vanno fatti, il lavoro si evidenzia. Il Napoli ha fatto tutto il secondo tempo nella propria metà campo, è stato statico a ballare davanti alle varie soluzioni del Bologna, che ha tirato anche poco per quanto costruito.

Pari Napoli, Adani: “Se penso che poteva andare a -1 dall’Inter dico che…”- immagine 4

Dico che questa sera è proprio mancata la gerarchia della seconda in classifica, che vincendo sarebbe andata a -1 dall’Inter. Poteva anche vincere il Napoli, ma non meritava.


Conte deluso da Lukaku? Non ha più trovato continuità negli spazi aperti che aveva negli altri anni, come all'Inter per esempio. Lui deve giocare in quel meccanismo, non ha più forza e costanza nei 90 minuti che aveva una volta.

Il Napoli stasera ha proprio guardato gli altri giocare, una cosa che non è solito fare. È stato un secondo tempo così", ha detto.