FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Venezia-Inter, i bookie puntano sul riscatto nerazzurro: Thuram e Lautaro…

Venezia-Inter, i bookie puntano sul riscatto nerazzurro: Thuram e Lautaro… - immagine 1
Le quote e il pensiero dei bookmakers in vista della sfida di campionato, gara valida per il primo turno del girone di ritorno
Alessandro De Felice Redattore 

L'occasione per dimenticare la sconfitta nel derby di Supercoppa Italiana si presenta domenica alle 15, per l'Inter, con la trasferta di Venezia.

I nerazzurri hanno battuto i veneti nelle ultime tre gare in Serie A e i bookie sentono aria di poker: il colpo esterno degli uomini di Simone Inzaghi paga infatti 1,27 su Betflag e 1,28 su Sisal, con il pareggio a 5,65 e il segno «1» a 9,50.


Venezia-Inter, i bookie puntano sul riscatto nerazzurro: Thuram e Lautaro…- immagine 2

L'Over, a 1,52, è in vantaggio sull'Under, indicato a 2,35, mentre c'è molto equilibrio fra Goal e No Goal, proposti a 1,90 e 1,80. Fra i risultati esatti in pole, in lavagna, lo 0-2 a 6,50, seguito dallo 0-1 a 7,75 e dallo 0-3 a 8. Se l'1-1 è visto a 9,50, l'1-0 per i ragazzi di Eusebio Di Francesco vale 20 volte la posta.

In quota gol comanda la coppia interista Thuram-Lautaro, a 1,90. Il francese, con Mateo Retegui ancora infortunato, punta al tredicesimo centro per prendere il comando in solitaria della classifica marcatori; l'argentino vuole ritrovare quella continuità sotto porta che lo ha reso il miglior cannoniere dello scorso campionato.

Venezia-Inter, i bookie puntano sul riscatto nerazzurro: Thuram e Lautaro…- immagine 3

Le speranze dei Venezia sono invece nei piedi di Joel Pohjanpalo – proposta a 4 la sua sesta rete in Serie A – e nel tris di Hans Nicolussi Caviglia, indicato a 9.

(Fonte: DVA/Agipro)

tutte le notizie di