FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta, dopo Posh e Cuadrado Gasperini perde un altro uomo verso l’Inter: le ultime

Atalanta, dopo Posh e Cuadrado Gasperini perde un altro uomo verso l’Inter: le ultime - immagine 1
L'Atalanta, dopo Posch settimana scorsa e Cuadrado ieri, verso il big match con l'Inter di domenica sera a Bergamo perde anche Ibrahim Sulemana
Marco Macca Redattore 

L'Atalanta, dopo Posch settimana scorsa e Cuadrado ieri, verso il big match con l'Inter di domenica sera a Bergamo perde anche Ibrahim Sulemana.

Atalanta, dopo Posh e Cuadrado Gasperini perde un altro uomo verso l’Inter: le ultime- immagine 2

Il mediano ghanese, classe 2003, è affetto da lesione di primo grado del muscolo adduttore breve della coscia destra. Rientrerà entro tre settimane, comunque dopo la sosta. Se l'acquisto estivo dal Cagliari è comunque una riserva, l'allenatore Gian Piero Gasperini perde comunque un'alternativa a centrocampo, dove però Ederson e De Roon sono praticamente intoccabili con Pasalic pronto a inserirsi secondo necessità. Contro l'attuale capolista, tridente confermato, ma al posto del più difensivo Cuadrado, con la Juventus in pratica centrocampista esterno da 5-4-1 in fase di non possesso, rientra dal 1' De Ketelaere nella linea d'attacco con Retegui e Lookman.


Atalanta, dopo Posh e Cuadrado Gasperini perde un altro uomo verso l’Inter: le ultime- immagine 3

Invariato il resto della squadra, con Bellanova e Zappacosta sulle fasce e il terzetto Djimsiti-Hien-Kolasinac in difesa a protezione del portiere Carnesecchi. Domani terzo allenamento mattutino di fila a Zingonia prima della rifinitura di sabato.