FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, da valutare le condizioni fisiche di tre pedine fondamentali: il punto sugli infortunati

Inter, da valutare le condizioni fisiche di tre pedine fondamentali: il punto sugli infortunati - immagine 1
Per l'Inter è ufficialmente iniziata la missione Monaco di Baviera. A cinque giorni dalla finale il punto sull'infermeria nerazzurra
Gianni Pampinella Redattore 

Per l'Inter è ufficialmente iniziata la missione Monaco di Baviera. I nerazzurri sono pronti a tuffarsi nella settimana che porta alla finalissima di Champions League, in programma sabato 31 maggio contro il Paris Saint-Germain. Oggi alle 17 la ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi. Il tecnico dovrà valutare con attenzione le condizioni fisiche di tre pedine fondamentali del suo undici titolare: Pavard, Lautaro Martinez e Thuram.

Inter Inzaghi

"L'ex Bayern Monaco non era nemmeno stato convocato per l’epilogo di questa Serie A contro il Como, proprio per il persistere del fastidio percepito, così com’era out Zielinski, alle prese però con un leggero affaticamento che ormai dovrebbe essere stato superato completamente. Al Sinigaglia si era invece rivisto in panchina Lautaro Martinez, che da settimane lavora proprio per essere al top per la supersfida col Psg. Lautaro sarebbe potuto entrare contro il Como qualora ce ne fosse stato estremo bisogno, parola di Farris nel post partita, ma la verità è che il “Toro” ha cerchiato in rosso la data del 31 maggio e lavorerà al massimo delle sue possibilità per arrivarci al meglio possibile".


Inter, da valutare le condizioni fisiche di tre pedine fondamentali: il punto sugli infortunati- immagine 3

"Thuram, ossia il compagno di reparto del capitano nerazzurro, ultimamente sta facendo fatica. Tikus, a livello di realizzazioni nel 2025, non ha fatto bene in campionato, con sole due marcature in A, contro il Lecce a gennaio e il Parma a inizio aprile, ma è stato però determinante in Champions League. La flessione resta però evidente nei numeri: il francese su 18 gol stagionali, ne ha segnati appena 5 nel 2025".

(Tuttosport)