Con combinazioni non facili, ma l'Inter si avvicina alla partita contro il Torino di domenica pomeriggio con la consapevolezza che, in caso di vittoria e con la contemporanea frenata di Napoli e Milan, lo scudetto potrebbe essere festeggiato già in questo weekend.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news infortuni Sky – Inter, migliorano le condizioni di Bastoni: a parte Lautaro, le ultime da Appiano
news
Sky – Inter, migliorano le condizioni di Bastoni: a parte Lautaro, le ultime da Appiano
Dopo due giorni di riposo concessi da Chivu, i nerazzurri sono tornati al lavoro ad Appiano Gentile: le ultime da Sky
Dopo due giorni di riposo concessi da Chivu, i nerazzurri sono tornati al lavoro ad Appiano Gentile. Secondo quanto riferisce Sky Sport, migliorano le condizioni di Alessandro Bastoni, il cui impiego domenica è ancora da valutare. Hanno invece lavorato a parte sia Luis Henrique, che starà fermo circa 10-15 giorni, sia Lautaro Martinez, che potrebbe rientrare contro il Parma settimana prossima.
Non c'è comunque fretta, visto anche il considerevole vantaggio in classifica, di recuperare il capitano, che dunque punta a essere al meglio per la finale di Coppa Italia del 13 maggio contro la Lazio.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202509/b6cdf624191f3f488558ad19f68168ea.jpeg)

