Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV della finale di Champions League di sabato sera: "Nella prima finale arrivavamo un po' come outsider, nessuno credeva potessimo raggiungere la finale: invece col lavoro di questi due anni siamo diventati una squadra credibile anche fuori dall'Italia.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Bastoni: “Inter ora credibile anche in Europa! Finale? Visto come ho reagito a Istanbul…”
Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV della finale di Champions League di sabato sera
Questo ci rende orgogliosi, abbiamo portato il marchio Inter a competere per due volte in tre anni per competizioni così importanti, siamo orgogliosi. La difesa? E' un lavoro che fanno tutti, tutta la squadra ci dà la mano: vedere gli attaccanti aiutarci ci dà la forza di dare qualcosa in più.
Non è una questione di difensore, è l'atteggiamento della squadra che ci aiuta. Visto come ho reagito a Istanbul, spero tanto nella vittoria: sarebbe veramente brutto perdere. Ci siamo goduti il cammino fin qua ma va cancellato quello che è stato: la finale è secca e completamente a sé, speriamo vada bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA