FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Inter-Cagliari, Rodriguez: “Importante almeno un punto per la salvezza. Siamo fiduciosi e…”

news

Inter-Cagliari, Rodriguez: “Importante almeno un punto per la salvezza. Siamo fiduciosi e…”

Inter-Cagliari, Rodriguez: “Importante almeno un punto per la salvezza. Siamo fiduciosi e…” - immagine 1
Le parole del calciatore rossoblù prima della sfida contro i nerazzurri
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Prima della partita con l'Inter, ai microfoni di Skysport, per il Cagliari ha parlato Rodriguez. Queste le parole del calciatore rossoblù: «La cosa importante è cercare di portare a casa almeno un punto e giocarsela per l'obiettivo salvezza». 

Inter-Cagliari, Rodriguez: “Importante almeno un punto per la salvezza. Siamo fiduciosi e…”- immagine 2

Prima della vittoria con la Cremonese soltanto due punti nelle ultime otto, cosa era successo? 

Un momento dìifficile per tutto il gruppo, ma uniti lo abbiamo affrontato e siamo riusciti a superare quel momento e siamo focalizzati sull'obiettivo

-Fiducia per la salvezza? 

È quello che vogliamo, affronteremo nel migliore dei modi questa partita cercando di fare del nostro meglio. 

-Potrebbero giocare insieme Pio e Sebastiano Esposito? 

Gioca con Borrelli attaccante punta centrale, lui gioca sempre lì e potrebbero anche giocare insieme. E il terzo fratello potrebbe giocare insieme a loro perché è playmaker e non è da sottovalutare neanche lui. Sono tutti e tre bravi. 

(Fonte: SS24)