Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, intervistato da DAZN, ha parlato così dopo la vittoria contro il Parma a San Siro

thuram inter parma

VIDEO / Inter, dalla punizione di Ronaldo alla magia di Vieri: i 5 gol più belli contro il Parma

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, intervistato da DAZN, ha parlato così dopo la vittoria contro il Parma a San Siro: "Abbiamo lavorato molto sull'approccio: siamo sempre riusciti a rimontare ma oggi abbiamo fatto una grande partita senza concedere e avendo anche tante occasioni.

FC Internazionale v Parma Calcio - Serie A 2026/27
Getty

Sono molto contento di essere tornato qui: è successo quello che è successo, ma volevo tornare. Nella preparazione ho dato il 100% e risposto presente al mister quando mi ha chiamato. L'importante è l'Inter, vincere partite e trofei: sono felice di essere qui, mia moglie e mia figlia anche. Sono molto felice di essere a Milano".

PHOTO-2026-10-10-20-41-40

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
I commenti sono momentaneamente disabilitati. Torna a trovarci più tardi per dire la tua.