"Al di là dei sorrisini dei gufi non interisti, non solo 3 scudetti ma anche 2 finali di Champions", dice poi Savino

Screenshot 2026-07-23 alle 11.52.32

VIDEO FCIN1908 / Inter, finezza di Barella: rabona per servire Pio Esposito

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

Intervenuto sul canale Youtube di Gian Luca Rossi, Nicola Savino ha parlato così di Inter:

"Perché sono diventato interista? Perché un mio compagno delle elementari, Nicola, tifava Inter. Facevo la prima-seconda elementare, ero convinto che tutti i Nicola dovessero tifare Inter. È stata una casualità ma forse anche perché le mie due sorelle avevano un sentore di milanismo, per andare contro di loro ho scelto l'altra squadra di Milano"

"3 scudetti in 5 anni? Molto bene in questi anni. Qualcuno vuole vincere la Champions? Con la Premier sono potenze non misurabili, non si può paragonare una squadra di Serie A ad una di Premier o al PSG. Al di là dei sorrisini dei gufi non interisti, non solo 3 scudetti ma anche 2 finali di Champions. La Coppa Italia se la vince l'Inter è una coppetta, se la vincono gli altri…"

savino

vieri ronaldo marotta
Getty

"Oaktree? Ho fatto una convention aziendale con loro, l'Inter doveva dire delle cose. Se posso dire la mia, finché i risultati sono questi, è un esempio virtuoso, un esempio da seguire. Il tifoso vorrebbe un presidente alla Moratti e Berlusconi che mette la mano al portafoglio ma la realtà non è questa, è impensabile un modello di business così, l'Inter sta in piedi con questo modello"

"Qual è il giocatore che ti ha fatto più impazzire? A me piace molto Barella, perché è autentico nel suo giocare, quasi fanciullesco. Quando non gli passano la palla sbuffa e sbraccia, a me piace quella roba lì, divento pazzo, perché sembra che sia ancora al campetto a Cagliari. Mi ricorda quando mi metto la cuffia in radio alle 10 di mattina e ho ancora 16 anni"

Barella
Getty Images

"Sogno proibito? Ce l'avevo. Palestra. Avevo iniziato a mettere i like, mi fido del presidente, è abituato a fare cene sontuose con dei fichi secchi"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti