Nel corso dell'intervista concessa ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Wesley Sneijder, ex calciatore dell'Inter, ha parlato di Hakan Calhanoglu e non solo

sneijder festival sport (1)

VIDEO / Sneijder: "A Chivu ho dato un consiglio. La CL? Non so cosa manca all'Inter ma..."

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

Nel corso dell'intervista concessa ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Wesley Sneijder, ex calciatore dell'Inter, ha parlato così di Hakan Calhanoglu e non solo.

Inter Calhanoglu
Getty Images

«E' in scadenza? Non so la situazione, non posso dire molto, ma uno così io me lo terrei sempre e l’età non mi sembra un grossissimo problema. Poi, in generale, nel club si fa sempre un giusto ricambio: Thuram fa benissimo, ma è esploso un grande Pio.

Esposito
Getty Images

Vale per l’Inter, ma anche per la maglia azzurra: questo ragazzo ha un fisico da paura e con quello sta spingendo la Nazionale. Io amo l’Italia ma penso che tutto il mondo voglia rivedere gli azzurri al livello più alto possibile».

Screenshot 2026-10-05 alle 08.23.29

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
I commenti sono momentaneamente disabilitati. Torna a trovarci più tardi per dire la tua.