Nei giorni scorsi la stampa spagnola aveva raccontato un retroscena dello spogliatoio del Real Madrid. Secondo alcuni quotidiani il portoghese aveva proposto ad Iker Casillas di cedere la sua fascia di capitano (ma solo in campo) perché il portiere, per il suo ruolo, è troppo lontano dall'arbitro per poter protestare.
news
Mourinho: “Solita stampa, Iker Casillas è il capitano del mio Real”
Nei giorni scorsi la stampa spagnola aveva raccontato un retroscena dello spogliatoio del Real Madrid. Secondo alcuni quotidiani il portoghese aveva proposto ad Iker Casillas di cedere la sua fascia di capitano (ma solo in campo) perché il...
Mou versione 90210 (si trova a Berverly Hills) è pronto ad una nuova stagione e al primo giorno di lavoro ha già cominciato a bacchettare i suoi 'amici' giornalisti: "Che storia vi siete inventati - sostiene l'allenatore - non abbiamo mai pensato di togliere la fascia ad Iker, questa bugia poteva destrabilizzarci, farci del male, ma noi abbiamo un rapporto che ci permette di superare certe cose. Lui sarà il nostro capitano tutte le volte che giocherà da titolare. I miei silenzi? Non è necessario che parli, c'è chi mi piazza in prima pagina tutte le volte che lo faccio e continua a tirare in ballo storie giù definitivamente chiuse, non parlo tanto c'è chi fa questo lavoro per me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA