Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

news
Lazio-Inter, domani i nerazzurri con il lutto al braccio in ricordo di Beccalossi
Domani pomeriggio, in occasione della sfida di campionato dell'Olimpico di Roma contro la Lazio, l'Inter scenderà in campo con il lutto al braccio in ricordo di Evaristo Beccalossi, scomparso il 6 maggio. Lo riferisce l'edizione odierna de Il Giorno:
"Beccalossi, dopo i sei anni vissuti all’Inter dal 1978 al 1984, è sempre rimasto molto legato al mondo nerazzurro, che già nelle ore successive alla scomparsa ha reso omaggio al campione con un toccante messaggio sui canali ufficiali e con le parole dello stesso Marotta nella sua visita di due giorni fa alla camera ardente".
"La squadra, impegnata domani in campionato all’Olimpico contro la Lazio nella trentaseiesima giornata di Serie A, scenderà in campo portando il lutto al braccio".
(Fonte: Il Giorno)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202509/b6cdf624191f3f488558ad19f68168ea.jpeg)

