news

Yolanthe Snejider verso Hollywood, potrebbe essere lei la prossima Bond Girl

Dicono che suo marito tenga molto alla sua carriera  e che leghi la sua a quella di sua moglie. Dicono anche che dall’Inghiterra sia più facile raggiungere l’America e forse il Manchester United arriva a proposito.  Non ci sono...

Eva A. Provenzano

Dicono che suo marito tenga molto alla sua carriera  e che leghi la sua a quella di sua moglie. Dicono anche che dall'Inghiterra sia più facile raggiungere l'America e forse il Manchester United arriva a proposito. 

Non ci sono certezze nel futuro di Wesley Sneijder, diviso tra l'Inter e il club inglese, ma un assist potrebbe farglielo la sua Yolanthe. Voci che arrivano da Hollywood dicono che sia proprio lei una delle prescelte per il ruolo di bond girl nel prossimo film su 007, l'agente segreto più famoso del mondo.

Insomma, stando alle voci di mercato che danno per definito l'affare e stando ai gossip che arrivano dal cinema, nei prossimi giorni la famiglia Sneijder (che ha sempre dichiarato di amare molto Milano) potrebbe decidere di cambiare aria. E pensare che fino a qualche ora fa Wes era stato definito 'incedibile'.