PAROLA AL TIFOSO ALESSANDRO G.

Cara redazione,

Per prima cosa complimenti per il servizio che offrite. Grazie a voi, noi che viviamo all'estero abbiamo la possibilità di seguire la nostra amata inter in ogni momento della giornata!
Detto questo ho delle domande x quanto riguarda i cori razzisti, si parla tanto di squalifiche della curva nord o addirittura di giocare a porte chiuse. Non difendo i tifosi (se vogliamo chiamarli così) che urlano o cantano contro giocatori di colore o squadre del sud e nord, ma vorrei capire se il tutto viene controllato solo quando gioca l'inter!?

L'anno scorso a maggio mi son trovato a napoli ad assistere Napoli - Inter e anche li dalla curva A si sentiva cantare "Un solo grido un solo allarme Milano in fiamme". La mia domanda è: questo tipo di "offesa" non viene valutata come razzismo?

13b72583c57f9798bfc2221758d3c3e4-71874-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg

Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro buon lavoro e sempre forza magica INTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti