Alla vigilia della gara col Torino, Cristian Chivu ha parlato in conferenza stampa. Tra gli argomenti affrontati dal tecnico nerazzurro, c'è stato quello relativo allo stato di forma di Alessandro Bastoni. "Si è allenato, è tornato, sta meglio ma ha ancora fastidio. Ma stringe i denti, ha fatto lavoro atletico, ha fatto cure che gli permettono di essere più sciolto. Oggi si è allenato con la squadra e vediamo domani".
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 partite conferenze stampa Chivu: “Bastoni sta meglio ma ha ancora fastidio. Sucic? Non abbiamo mai detto che…”
partite
Chivu: “Bastoni sta meglio ma ha ancora fastidio. Sucic? Non abbiamo mai detto che…”
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Inter, il tecnico ha parlato dello stato di forma dei due giocatori
Il tecnico ha parlato anche di Sucic: "Petar sta bene, ha avuto una tripla frattura alla mano per due mesi e non l'abbiamo mai detto per paura che qualcuno gli facesse male. Tanto di cappello per un ragazzo che si è messo sempre a disposizione, eravamo corti in mezzo al campo. Ha giocato tante partite con quel cesso che l'ha condizionato. Ora sta bene, è tornato a pieno regime, ora non è più condizionato nei movimenti, quella mano l'aveva frenato nei duelli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)

