Dopo la partita con l'Atalanta ci sarà la sosta per le nazionali. Molti giocatori dell'Inter partiranno e giocheranno con la propria selezione, non ci sarà quindi modo di recuperare la migliore condizione per alcuni giocatori. Tra questi Marcus Thuram che sta giocando da tempo con un problema alla caviglia. Nell'ultima settimana si era paventata la possibilità che Deschamps non lo convocasse per il doppio impegno, possibilità svanita oggi con la diramazione delle convocazioni.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

partite
Francia, Deschamps: “Ho chiamato un giocatore in più perché c’è Thuram che…”
Il ct francese ha fatto capire che valuterà il giocatore, non sicuro di restare poi nel ritiro della Nazionale per la sfida alla Croazia
Lo stesso Deschamps, però, ha fatto capire che valuterà il giocatore, non sicuro di restare poi nel ritiro francese: "Perché ho convocato un giocatore in più? C’è il rischio di qualche squalifica e c’è anche la questione legata a Marcus Thuram, che ha un problema alla caviglia con l’Inter. Ma ho scelto di convocare 24 giocatori perché volevo anche vedere Désiré Doué in questo raduno, senza però escludere i giocatori che avevano partecipato al raduno di novembre"
© RIPRODUZIONE RISERVATA