FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Fantacalcio, le probabili formazioni di Napoli-Verona: da Politano a Belahyane

Fantacalcio, le probabili formazioni di Napoli-Verona: da Politano a Belahyane - immagine 1
In questo weekend di Serie A si gioca anche Napoli-Verona: ecco le probabili formazioni per il match, anche in chiave fantacalcio
Alessandro Cosattini Redattore 

In questo weekend di Serie A si gioca anche Napoli-Verona: ecco le probabili formazioni per il match, anche in chiave fantacalcio.

Fantacalcio, le probabili formazioni di Napoli-Verona: da Politano a Belahyane- immagine 2

NAPOLI - Salvo clamorose sorprese, sarà forfait per Kvaratskhelia in casa Napoli. Causa affaticamento, non si è allenato col gruppo in settimana e in più c'è la trattativa col PSG nel vivo. Conte spera di riavere Politano, ma ancora non lo sa per certo: il dubbio è tra lui e Spinazzola, con quest'ultimo a oggi leggermente favorito. Le due certezze nel tridente sono Lukaku e Neres. Nessun dubbio poi tra centrocampo e difesa: Anguissa, Lobotka e McTominay in mediana, dietro invece Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera. È ancora out Buongiorno.


La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Spinazzola/Politano.

Fantacalcio, le probabili formazioni di Napoli-Verona: da Politano a Belahyane- immagine 3

VERONA - Pesano le assenze degli squalificati Tchatchoua e Serdar in casa Verona. Zanetti in mediana rilancerà dal 1' Belahyane accanto a Duda, mentre in fascia sono in tre per una maglia: più Bradaric di Daniliuc e Faraoni; dall'altra parte dovrebbe tornare dall'inizio Lazovic. In difesa pronti Dawidowicz, Coppola e Ghilardi. In attacco Tengstedt e uno tra Sarr (favorito) e Mosquera, con Suslov a supporto sulla trequarti.

La probabile formazione - Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Lazovic, Duda, Belahyane, Bradaric/Daniliuc/Faraoni; Suslov; Sarr/Mosquera, Tengstedt.

(Fonte: SOS Fanta)