Il tecnico nerazzurro, secondo le indiscrezioni raccolte da FcInter1908.it, ha scelto l'undici che scenderà in campo contro la Juve

Asllani
Getty Images

-1 all'attesissimo derby d'Italia. Con il Napoli che oggi ha battuto il Lecce, per Inter e Juve, che domani si affronteranno a San Siro, i tre punti diventano fondamentali per tenere il passo della squadra di Conte. Simone Inzaghi è alle prese con qualche assenza, ma recupera Kristjan Asllani.

BSC Young Boys v FC Internazionale Milano - UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3
Getty Images

Secondo quanto raccolto da FcInter1908.it, il centrocampista albanese è pienamente recuperato e giocherà dal 1' permettendo a Nicolò Barella di tornare a occupare la sua posizione naturale sul centrodestra. Davanti a Sommer giocheranno Pavard, de Vrij e Bastoni. L'altra novità riguarda la fascia destra con Dumfries in vantaggio su Darmian, mentre a sinistra agirà Dimarco. Asllani, appunto, e Mkhitaryan completano il centrocampo. In attacco torna dal 1' la coppia Thuram-Lautaro.

Inzaghi

INTER (352): Sommer, Pavard, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti