L'ex direttore di gara ha detto la sua sugli episodi della gara che la squadra nerazzurra ha vinto con due autogol della formazione rivale

image (48)

GUARRO e PACE EP32: Venezia-Inter, riposa Akanji. Esposito non sta benissimo: la probabile formazione

L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, sui suoi profili social, ha analizzato gli episodi di Venezia-Inter, la gara del turno infrasettimanale che è finita 2-0 per i nerazzurri che sono riusciti a conquistare i tre punti grazie a due autogol della squadra rivale.

calvarese

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

Sul contatto tra Helgason e Sucic, con l'interista che resta a terra nell'area di rigore avversaria, l'ex direttore di gara spiega: "Una lieve strusciata sullo scarpino, non un pestone. Al di là del possibile fuorigioco, per me il contatto non basta per il rigore".

Quando invece Bisseck ha toccato Lauberbach: "Il difensore tocca e sposta il pallone prima di agganciare l’avversario. Considerata la dinamica, per me è giusto non assegnare rigore". E infine sull'episodio che ha visto coinvolti Carlos Augusto e Sohm ha scritto: "Contatto al limite prima del gol dell’Inter, valutabile come fallo in campo ma, a mio giudizio, insufficiente per un intervento VAR e per l’annullamento della rete".
sucic venezia inter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti