CdS – Inter, è fatta per lo scambio Politano-Spinazzola: accordo con la Roma, i dettagli

CdS – Inter, è fatta per lo scambio Politano-Spinazzola: accordo con la Roma, i dettagli

Nerazzurri e giallorossi hanno chiuso l’affare, da discutere gli ultimi dettagli

di Fabio Alampi, @FabioAlampi
Poltano e Spinazzola

Il grave infortunio occorso a Nicolò Zaniolo ha dato una scossa al calciomercato: la Roma è corsa immediatamente ai ripari, e ha trovato in Matteo Politano il sostituto ideale. Secondo il Corriere dello Sport, nella serata di ieri la dirigenza giallorossa ha trovato un accordo con l’Inter per lo scambio con Leonardo Spinazzola, che farà il percorso inverso e vestirà così la maglia nerazzurra.

All’indomani del grave infortunio di Zaniolo, Gianluca Petrachi rompe gli indugi: salvo colpi di scena, prenderà Politano dall’Inter. Dopo una prima chiacchierata esplorativa, in serata ha chiuso lo scambio con Leonardo Spinazzola. Tutti e due sono giocatori assistiti da Davide Lippi e tutti e due avevano perso il posto da titolare nelle rispettive squadre.

Politano, già sondato a metà dicembre, realizzerà il sogno di giocare nella squadra che lo ha allevato fino alla Primavera. L’Inter invece è stata convinta attraverso l’inserimento nell’affare di un calciatore più utile per Conte: Spinazzola è un esterno che può essere facilmente sfruttato su entrambe le fasce nel 3-5-2. Resta da capire se si tratterà di uno scambio di prestiti o se invece i giocatori si muoveranno a titolo definitivo. La trattativa tra i club andrà avanti oggi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy