FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Serie A, Casini: “Caldo ci preoccupa, così difficile iniziare il 13 agosto”

Lorenzo Casini, presidente Serie A, in Assemblea
Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini si è detto preoccupato per l'inizio del campionato con un caldo infernale

Daniele Mari

Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha fatto visita quest'oggi all'Udinese ed alla Dacia Arena, accolto dal vicepresidente bianconero Stefano Campoccia, dal direttore generale Franco Collavino e da quello amministrativo Alberto Rigotto. Un'importante mattinata di interscambio con la possibilità concreta per il numero uno della Lega di ammirare le strutture all'avanguardia della Dacia Arena.

Serie A, Casini: “Caldo ci preoccupa, così difficile iniziare il 13 agosto”- immagine 2

Casini, inoltre, si è anche soffermato sul prossimo Campionato di Serie A: "La prima preoccupazione è legata al clima, dato che l'eventuale persistenza delle attuali temperature renderebbe difficile cominciare a giocare il 13 agosto. Di certo si tratterà di una stagione anomala per via della pausa legata alla Coppa del Mondo, e sarà triste dovervi assistere senza la partecipazione della nazionale Azzurra. Ma questo fungerà da monito per investire sempre più sui giovani italiani nel nostro campionato".

Serie A, Casini: “Caldo ci preoccupa, così difficile iniziare il 13 agosto”- immagine 3

In conclusione, il presidente ha parlato degli obiettivi della Lega Calcio: "La Lega deve rafforzarsi per essere sempre più al servizio di tutte le squadre. Questo va fatto non soltanto sul piano commerciale, ma anche per quanto riguarda le infrastrutture, e da questo punto di vista l'Udinese costituisce una delle migliori pratiche da seguire".

tutte le notizie di