E' quello di Ederson il nome nuovo in casa Inter per rinforzare il centrocampo. Il talento della Salernitana fa gola a molti club e i nerazzurri si sono iscritti alla corsa per il brasiliano. Ma il prezzo, come scrive Tuttosport, è ad oggi inaccessibile: "E' stato acquistato per 6,5 milioni da Walter Sabatini nel mercato di gennaio e oggi, per bocca di Danilo Iervolino , proprietario del club, ne vale almeno 30-35.
primo piano
Ederson, l’Inter c’è: “Ed è pronta ad offrire questa contropartita ideale”
Questi non vuole assolutamente privarsi del centrocampista, anche se il mercato è ancora all’alba e l’ingresso in scena dell’Inter, dopo i sondaggi addirittura del Paris-Saint Germain e l’interessamento dell’Atalanta, sono sirene molto importanti per il giocatore. Contropartita sarebbe Sebastiano Esposito, su cui l’Inter vuole monetizzare: per questo motivo il club nerazzurro è stato finora insensibile alla richiesta, da parte del Basilea, di concedere un altro prestito annuale per l’attaccante.
Per Esposito, che è nativo di Castellammare di Stabia, Salerno potrebbe essere la piazza ideale e, di riflesso, la posizione di Iervolino per Ederson potrebbe ammorbidirsi considerato l’inserimento nell’affare di una contropartita che sarebbe graditissima alla tifoseria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA