Cds – Inter, Icardi uno dei peggiori nei test fisici: si è presentato in condizioni…

Mauro Icardi si è presentato in ritiro a Lugano con una condizione fisica approssimativa

di Redazione1908
Mauro Icardi è e resta fuori dal progetto Inter. E lo sarebbe rimasto anche se avesse brillato in ritiro. Ma non è stato così, come chiarisce oggi il Corriere dello Sport.
“Era convinto di potersi riprendere una maglia da titolare con l’avvento di Conte, che invece lo ha considerato… invisibile nella prima settimana di ritiro. Il resto lo ha fatto una condizione fisica approssimativa, assai peggiore rispetto a quella dei compagni, e la decisione, presa di comune accordo con i dirigenti, di disertare la trasferta in Asia (domani la partenza) per restare a lavorare alla Pinetina”, sottolinea il quotidiano.
Nei test fatti svolgere in Svizzera dallo staff di Conte, Icardi è risultato uno dei più in difficoltà perché la scorsa stagione per quasi due mesi non si è in pratica allenato.
Avrebbe dovuto faticare durante le vacanze di giugno, continua il Corriere dello Sport, ed evidentemente non lo ha fatto, forse anche per concedere un po’ di respiro al tendine rotuleo del ginocchio destro che da anni gli dà fastidio e con il quale aveva giustificato le settimane in infermeria dopo che gli era stata tolta la fascia.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy