FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inzaghi: “Siamo delusi, ma dobbiamo essere orgogliosi. Pensiamo ora all’obiettivo scudetto”

Inzaghi: “Siamo delusi, ma dobbiamo essere orgogliosi. Pensiamo ora all’obiettivo scudetto” - immagine 1
Le parole del tecnico nerazzurro alla fine della partita con l'Atletico e dopo l'eliminazione dalla Champions ai rigori
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Simone Inzaghi, dopo l'eliminazione dalla Champions League, ha parlato ai microfoni di Prime Video e si è soffermato sulla delusione ma anche sull'orgoglio della sua squadra.

-Veramente difficile descrivere questa eliminazione... 

C'è delusione per tutta la famiglia Inter: è normale. Ma ai ragazzi ho detto di dover essere orgogliosi in questo percorso in Champions. Questa sera dovevamo fare meglio, specie nel secondo tempo. Ai supplementari avevamo in mano la partita ma abbiamo sbagliato tanto. Domani parleremo di nuovo ma devono essere fieri di quanto fatto. 


-Frutto del risultato dell'andata? 

Diciamo che all'andata si poteva fare di più ma la partita è stata fatta. Andati in vantaggio dovevamo tenere il vantaggio di Dimarco invece li abbiamo rimessi in partita, loro e il loro pubblico. 

-Le prospettive dell'anno prossimo: Inter sarà sempre competitiva, perché si deve recuperare subito...

Quello sicuramente. Normale che la squadra non è abituata a perdere però deve bruciare questa sconfitta perché avevamo in mano la qualificazione dopo l'andata. c'è dispiacere ma sono super orgoglioso di questa squadra che mi sta dando grandi soddisfazioni. È un dispiacere per tutti noi ma ci mancano dieci partite in campionato da fare nel migliore dei modi. 

-Mentalmente può essere un contraccolpo? 

Assolutamente no, i ragazzi devono essere fieri e dobbiamo essere comunque consapevoli di aver avuto le occasioni importanti che dovevamo sfruttare meglio. 

(fonte: prime)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.