FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sommer: “Italia favorita, sarà grande gara. Un piacere affrontare i miei compagni dell’Inter”

Sommer: “Italia favorita, sarà grande gara. Un piacere affrontare i miei compagni dell’Inter” - immagine 1
Intervistato da Sky Sport alla vigilia della sfida tra Italia e Svizzera, Yann Sommer, portiere elvetico dell'Inter, ha parlato così
Marco Macca Redattore 

Intervistato da Sky Sport dall'Olympiastadion di Berlino, dove domani andrà in scena l'ottavo di finale di Euro 2024 tra Italia e Svizzera, Yann Sommer, portiere elvetico dell'Inter, ha parlato così:

Sommer: “Italia favorita, sarà grande gara. Un piacere affrontare i miei compagni dell’Inter”- immagine 2

"Sto bene. Questo è uno stadio speciale, con una storia incredibile. Domani sarà una grande partita per tutte e due le squadre. Il rigore contro Jorginho è il passato, sono concentrato sul presente. Euro2020 è ormai 4 anni fa. Lui è un grande giocatore ma la preparazione è importante, siamo pronti a sfidare una squadra molto forte".


Sommer: “Italia favorita, sarà grande gara. Un piacere affrontare i miei compagni dell’Inter”- immagine 3

"Donnarumma? È un grande portiere, con tantissime qualità. Alto, veloce, mi piace vederlo giocare. Loro sono favoriti, sono i campioni in carica. Però noi siamo concentrati sulla nostra performance. I compagni dell'Inter? Non li ho sentiti negli ultimi giorni, ma prima del torneo ci siamo scritti con gli altri giocatori dell'Inter. Mi piace giocare contro di loro".

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di