FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Spalletti: “Frattesi titolare? Rispondo così. Acerbi? Cominciamo male se pensiamo…”

Spalletti: “Frattesi titolare? Rispondo così. Acerbi? Cominciamo male se pensiamo…” - immagine 1
Intervenuto in conferenza stampa dal raduno di Coverciano, il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato così del forfait di Francesco Acerbi
Marco Astori Redattore 

Intervenuto in conferenza stampa dal raduno di Coverciano, il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato così del forfait di Francesco Acerbi causa pubalgia: "Quando siamo in Nazionale si fanno ragionamenti differenti, siamo sempre convinti di poter star bene perché possiamo andare a pescare in tanti elementi, in tanti calciatori. Se ci facciamo subito il problema di ciò che ci manca si comincia male, abbiamo a disposizione tutto ciò che ci vuole per fare bene. Frattesi a destra? E' uno che ci arriva lì, ma anche lui ha finalizzazione e gol. Folorunsho ha anche la botta da fuori, la scocca, lui è più trequartista, un giocatore per questi mezzi spazi, mentre Frattesi è più centrocampista.

Spalletti: “Frattesi titolare? Rispondo così. Acerbi? Cominciamo male se pensiamo…”- immagine 2

Lui titolare? Merita assolutamente una maglia più di Barella, Pellegrini o Cristante? Lui in campionato ha beneficiato della forza della sua squadra, lui oltre a tanti meriti deve migliorarsi dal punto di vista tecnico e di pulizia di gioco. Poi è giocatore da sbattimento forte, di grande disponibilità. Lui fa parte di questo gruppo, ma poi non è detto che io gli debba dare per forza la maglia perché ha fatto sei gol con l'Inter".


(TMW)

tutte le notizie di