FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Ferrero: “Dazn? C’è grande confusione, è famoso il cerchietto quando vedi le partite”

Ferrero: “Dazn? C’è grande confusione, è famoso il cerchietto quando vedi le partite”

le parole del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, all'Adnkronos, sulle ultime vicende che vedono protagonista Dazn

Andrea Della Sala

"Dazn? La mia posizione è sempre la stessa ed è netta: visti i risultati che abbiamo io mi auguro in un miglioramento, vedo solo che c'è una grande confusione, vedo che ce la stanno mettendo tutta però ormai non è famosa Dazn ma il 'cerchietto' quando vedi le partite". Sono le parole del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, all'Adnkronos, sulle ultime vicende che vedono protagonista Dazn.

"L'abbonamento multiuso? Non lo so, io faccio calcio, per me l'importante è il prodotto che noi diamo, che sia valido, forte e buono. Ci interessa la qualità della trasmissione. Questo è un fatto strategico, societario, mi auguro che non crei confusione ulteriore, però penso che la dirigenza di Dazn saprà come risolvere i problemi, o almeno ce lo auguriamo tutti nel mondo del calcio".

Il numero uno blucerchiato ha poi parlato della sua Sampdoria. "Basta dare sentenze ad orologeria, ribadisco con fermezza a D'Aversa la mia fiducia. Il calcio è fatto di episodi. Abbiamo avuto episodi sfortunati ma ci riprenderemo, non c'entra niente D'Aversa. Siamo una società forte, coesa, sia in campo che fuori dal campo", ha detto Massimo Ferrero all'Adnkronos, sulle voci di un possibile avvicendamento in panchina.

 

tutte le notizie di