FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, Como-Torino 1-0: la decide Douvikas, annullato clamorosamente un gol ai granata

Serie A, Como-Torino 1-0: la decide Douvikas, annullato clamorosamente un gol ai granata - immagine 1
La squadra di Fabregas è praticamente salva, mentre i granata perdono l'occasione di piazzarsi da soli al decimo posto
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Vince il Como nel match delle 18 contro il Torino. Di misura, grazie a una rete di Douvikas, la squadra di Fabregas ha acciuffato tre punti che consolidano il tredicesimo posto e allontanano quasi definitivamente la zona retrocessione. Sono ora ben 12 le lunghezze di distanza dalla terzultima, che permettono al Como di godersi questo finale di stagione in piena tranquillità.

Serie A, Como-Torino 1-0: la decide Douvikas, annullato clamorosamente un gol ai granata- immagine 2

Torna a casa con rammarico invece il Torino, che l'aveva anche ripresa a pochi minuti dal recupero con un diagonale velenoso di Ilic. Gol annullato dal VAR ai granata per un doppio tocco di Biraghi a inizio azione: l'ex Inter, incaricato di battere un calcio d'angolo, era scivolato al momento del cross, proprio come era accaduto a Julian Alvarez dal dischetto in Atletico Madrid-Real Madrid.


La squadra di Vanoli perde così la possibilità di staccare l'Udinese, che venerdì sera aveva perso contro il Milan in casa. Granata e bianconeri rimangono appaiati al decimo posto a quota 40 punti. Da segnalare anche un infortunio probabilmente serio subito da Sergi Roberto poco dopo l'80': l'ex Barcellona ha messo male il piede a terra ed è stato costretto a uscire per un dolore forte al ginocchio. Le condizioni saranno ovviamente da valutare.