Anche il professor Bava, commercialista e docente al Dipartimento di Management "Valter Cantino", commenta negativamente la trasmissione Rai

agnelli parole plusvalenze

VIDEO / Plusvalenze, cosa diceva Agnelli: "Nessun illecito, i nostri bilanci sono certificati"

L'ultima puntata di Report, dedicata alla situazione finanziaria dell'Inter, è servita solo a fare un po' di chiacchiericcio social. Nulla di rilevante nella puntata, anzi una serie di grossolani errori e cifre a caso per sostenere non si sa quale tesi sulle sponsorizzazioni nerazzurri in epoca Zhang.

Inter logo sede

Anche il professor Bava, commercialista e docente al Dipartimento di Management "Valter Cantino" dell’Università di Torino, commenta negativamente la trasmissione Rai. E il professor Bava è un accanito tifoso juventino.

Sede Inter

"Chiarisco: ritengo la puntata di Report pessima, affermazioni in alcuni casi imbarazzanti. Ma bravi sulle sponsorizzazioni, avevo notato il balzo anomalo. Conclusioni UEFA? Immagino come quelle sul Psg", il primo commento.

Report Inter

Poi, però, il giudizio su Report si fa ancora più duro: "L'insinuazione dell'analista, quantomeno da quello che ho capito io, è che alcune aziende "amiche" non sarebbero state realmente interessate a sponsorizzare perché il tipo di attività svolta non avrebbe portato loro alcun beneficio, il tema è la sostanza economica alla base.

Sede Inter
Immagine Fcinter1908

Sono state fatte numerose affermazioni false e sbagliate. Quali ritengo siano le affermazioni imbarazzanti? Parecchie.. quelle sui bilanci quasi tutte a parte il tema sponsorizzazioni. A proposito di affermazioni.. ha parlato di Patrimonio Netto negativo senza citare la deroga, di società da liquidare.. di 800 milioni debiti.. insomma.. tanto qualificato l'esperto invitato non sembrava... ma spesso l'esperto è scelto in base a ciò che dice".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti